? 4eCOM: Video intervista a Marianna Chillau

- Advertisement -

Il prossimo 2 Ottobre si svolgerà al Talent Garden di Milano Calabiana la prima edizione di 4eCOM, evento per ecommerce e marketing automation. L’idea nasce da quattro aziende digital per creare un’occasione di incontro tra merchant, agenzie e professionisti che lavorano in ambito ecommerce.

Video intervista a Marianna Chillau

4eCOM: programma e relatori

Le quattro realtà promotrici sono CippestTransactionaleCompetitoor e Qaplà, che lavorano per e con gli ecommerce e condivideranno esperienze e testimonianze nel corso della giornata.

Il programma prevede 8 workshop dedicati all’acquisizione di nuovi clienti, alle strategie di upselling e cross selling, monitoraggio dei prezzi, logistica e spedizioni, tecnologie e innovazione applicate alle piattaforme di ecommerce.

 

relatori 4ecom

 

Una preziosa occasione per acquisire informazioni e strategie direttamente applicabili sul campo per migliorare le prestazioni di un ecommerce e vendere di più.

Le iscrizioni sono già aperte e fino al 15 Settembre è ancora disponibile la tariffa Early Bird a 75€ invece di 250€. Il biglietto comprende anche coffee break e Light Lunch by Tramezzino.it: con la pancia piena si ragiona meglio.

Cosa state aspettando?

 

Nicola Bertolihttps://ecommercemag.it
Consulente di digital transformation. Appassionato di viaggi, tecnologia, sperimento costantemente nuovi metodi di progettazione esperienziale. Mi piace il nuoto, la mountain bike e la black music, in particolare il funky che stimola i valori più profondi della fratellanza.
Una newsletter mensile

…con il riassunto dei nostri contenuti migliori. Sali a bordo!

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Articoli correlati

Advertisment

Ultimi articoli

KPI per e-commerce: perché puntare sulle metriche di valore

Individuare i KPI è fondamentale per capire quali sono le criticità nel processo di acquisto e adottare le contromisure migliori per risolvere i problemi. Ecco quali sono gli indicatori più rilevanti per la propria piattaforma.

Come garantire il diritto di recesso ai clienti del tuo e-commerce: gli step come modello

Se vuoi avviare una tua attività di e-commerce oppure già vendi dei prodotti online devi inevitabilmente considerare la situazione in cui il tuo cliente...

Intelligenza Artificiale ed e-commerce: un nuovo approccio agli acquisti on-line

Quando viene citata l'intelligenza artificiale, l'immaginario comune richiama i film di Steven Spielberg. L'intelligenza artificiale può aiutare gli shop online nell'offrire un'esperienza per il cliente...