🗀

Amazon Prime Day 2018: 36 ore di offerte irresistibili

- Advertisement -

Il 16 luglio torna Amazon Prime Day 2018, l’appuntamento annuale per approfittare di offerte incredibili sul marketplace più famoso al mondo.

 

Il giorno fatidico si avvicina e c’è, come sempre, grande fermento. La novità principale di quest’anno è che ci sarà più tempo a disposizione: si passa da 30 a 36 ore ( dalle 12 di lunedì 16 alla mezzanotte di martedì 17 luglio) per fare acquisti a prezzi super convenienti.

Amazon proporrà offerte per tutte le categorie di prodotti: TV, smart home device, cucina, alimentari, giocattoli, moda, mobili, elettrodomestici, forniture per la scuola ed elementi essenziali di tutti i giorni. Inoltre, grazie alle recenti acquisizioni, le offerte di prodotti tech aumenteranno di numero e si prevede un grande successo per i dispositivi smart home.

Per accedere alle offerte, ovviamente, bisogna essere clienti Prime: l’abbonamento costa 36 euro all’anno (o 4,99 euro al mese) e si può fare una prova gratuita di 30 giorni, basta iscriversi sul sito ufficiale.

Manca ancora qualche giorno ma alcuni prodotti sono già disponibili a prezzi scontati. Sulla pagina dedicata è possibile consultare le offerte in corso.

 

offerte prime day

 

Il 2017 ha registrato numero da record con un +60% sull’anno precedente. Cosa accadrà quest’anno?

Giulia Simionato
Copywriter e content strategist in continua evoluzione. Laureata in Editoria e Giornalismo, affezionata all’analogico con un’insospettabile passione per il digitale. Anche se non rinuncerei mai a carta e penna, dopo la scoperta del web marketing ho quasi consumato la mia tastiera. Leggo di tutto, dicono che so ascoltare e cerco sempre il modo migliore per raccontare le storie che incontro.
Una newsletter mensile

…con il riassunto dei nostri contenuti migliori. Sali a bordo!

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Articoli correlati

Advertisment

Ultimi articoli

KPI per e-commerce: perché puntare sulle metriche di valore

Individuare i KPI è fondamentale per capire quali sono le criticità nel processo di acquisto e adottare le contromisure migliori per risolvere i problemi. Ecco quali sono gli indicatori più rilevanti per la propria piattaforma.

Come garantire il diritto di recesso ai clienti del tuo e-commerce: gli step come modello

Se vuoi avviare una tua attività di e-commerce oppure già vendi dei prodotti online devi inevitabilmente considerare la situazione in cui il tuo cliente...

Intelligenza Artificiale ed e-commerce: un nuovo approccio agli acquisti on-line

Quando viene citata l'intelligenza artificiale, l'immaginario comune richiama i film di Steven Spielberg. L'intelligenza artificiale può aiutare gli shop online nell'offrire un'esperienza per il cliente...