🗀

Amazon apre il primo pop-up store italiano

- Advertisement -

Uno spazio di 500 metri quadri, aperto dal 16 al 26 Novembre in vista del Black Friday e del Natale. Il primo pop-up store italiano di Amazon aprirà a Milano, in Via Dante 14, e permetterà di toccare con mano centinaia di prodotti appartenenti a diverse categorie merceologiche.

 

Gli articoli esposti avranno uno Smile Code associato, che consentirà di ricevere informazioni sul prodotto tramite l’app di Amazon. In primo piano i prodotti tecnologici, dispositivi targati Amazon in primis, che si potranno provare all’interno del negozio.

Amazon-pop-up-store-2

 

“La nostra attenzione per il cliente ci porta ogni giorno a sperimentare nuove idee e progetti. Con Amazon Loft for Xmas vogliamo dare la possibilità a tutti coloro che lo desiderino di vivere un’esperienza unica e innovativa legata al mondo Amazon – ha spiegato Mariangela Marseglia, Country Manager di Amazon.it – “Verrà ricreato l’ambiente e l’anima di una casa in cui riuniremo tutti i brand più apprezzati dai nostri clienti che hanno reso possibile la realizzazione di questo grande progetto espositivo. Milano per noi è una città molto importante perché ospita da ormai 6 anni gli uffici della nostra sede italiana e siamo quindi felici di consolidare il nostro legame con la città, anche con progetti come questo, che rappresentano un valore aggiunto per tutta la cittadinanza”.

Amazon Loft for Xmas, questo il nome del temporary shop, ospiterà anche personaggi celebri ed eventi speciali, per far vivere al pubblico esperienze uniche e coinvolgenti.

 

Nicola Bertolihttps://ecommercemag.it
Consulente di digital transformation. Appassionato di viaggi, tecnologia, sperimento costantemente nuovi metodi di progettazione esperienziale. Mi piace il nuoto, la mountain bike e la black music, in particolare il funky che stimola i valori più profondi della fratellanza.
Una newsletter mensile

…con il riassunto dei nostri contenuti migliori. Sali a bordo!

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Articoli correlati

Advertisment

Ultimi articoli

E-commerce e social media: numeri e strategie di marketing

Tono di voce, contenuti di qualità, frequenza di pubblicazione: sono tanti gli aspetti da valutare per utilizzare al meglio i social network. Una strategia fondamentale per migliorare le performance della propria piattaforma di commercio elettronico

Perché promuovere l’e-commerce con l’influencer marketing

Gli influencer stanno diventando determinanti nella valorizzazione dei tuoi prodotti e i dei tuoi servizi: permettono di intercettare i mercati di nicchia e di creare connessioni con la tua piattaforma

Annunci di Google Ads: destinazione non funzionante, problema su Siteground, Novembre 2021

Annunci bloccati per "destinazione non funzionante", campagne e investimenti pubblicitari fermi: questo quanto sta succedendo negli ultimi giorni per chi utilizza un hosting SiteGround...