Content Marketing: cos’è, perché è importante e come può aiutarvi sensibilmente a far crescere il vostro business
- Tags
- marketing
Articolo precedente
Giulia Simionato
Copywriter e content strategist in continua evoluzione.
Laureata in Editoria e Giornalismo, affezionata all’analogico con un’insospettabile passione per il digitale. Anche se non rinuncerei mai a carta e penna, dopo la scoperta del web marketing ho quasi consumato la mia tastiera. Leggo di tutto, dicono che so ascoltare e cerco sempre il modo migliore per raccontare le storie che incontro.
Una newsletter mensile
…con il riassunto dei nostri contenuti migliori. Sali a bordo!
Articoli correlati
Marketing
Intelligenza Artificiale ed e-commerce: un nuovo approccio agli acquisti on-line
Quando viene citata l'intelligenza artificiale, l'immaginario comune richiama i film di Steven Spielberg.
L'intelligenza artificiale può aiutare gli shop online nell'offrire...
Ultimi articoli
KPI per e-commerce: perché puntare sulle metriche di valore
Individuare i KPI è fondamentale per capire quali sono le criticità nel processo di acquisto e adottare le contromisure migliori per risolvere i problemi. Ecco quali sono gli indicatori più rilevanti per la propria piattaforma.
Come garantire il diritto di recesso ai clienti del tuo e-commerce: gli step come modello
Se vuoi avviare una tua attività di e-commerce oppure già vendi dei prodotti online devi inevitabilmente considerare la situazione in cui il tuo cliente...
Intelligenza Artificiale ed e-commerce: un nuovo approccio agli acquisti on-line
Quando viene citata l'intelligenza artificiale, l'immaginario comune richiama i film di Steven Spielberg.
L'intelligenza artificiale può aiutare gli shop online nell'offrire un'esperienza per il cliente...