? Furnichannel: video intervista a Tiziano Pazzini

- Advertisement -

Furnichannel è una piattaforma omnichannel che ha lo scopo di supportare i venditori del settore casa e arredo. Dal sito istituzionale all’ecommerce, dalla logistica al customer service fino al digital marketing: un partner unico per soddisfare tutte le esigenze digitali delle aziende.

 

Oggi, oltre la metà degli acquisti avviene direttamente online o viene influenzata dal web. E il settore dell’arredamento non fa eccezione. I clienti si spostano continuamente tra online e offline. All’esperienza nei negozi fisici si affianca sempre più spesso l’esplorazione dei siti web per cercare informazioni, scoprire nuovi prodotti e fare confronti.

Il livello di digitalizzazione delle aziende italiane del settore è ancora molto basso, e sono solo in pochi ad avere un ecommerce. Da qui l’esigenza di colmare il gap. Furnichannel offre un servizio di supporto completo alle aziende che operano in questo campo, seguendo i clienti in tutto il customer journey.

Abbiamo incontrato Tiziano Pazzini, founder di Furnichannel insieme ad Alberto Galimberti, che ci ha parlato della sua azienda, raccontandoci da dove è nata, com’è organizzata e quali sono gli sviluppi futuri dell’ecommerce nel settore casa e arredo.

 

 

Nicola Bertolihttps://ecommercemag.it
Consulente di digital transformation. Appassionato di viaggi, tecnologia, sperimento costantemente nuovi metodi di progettazione esperienziale. Mi piace il nuoto, la mountain bike e la black music, in particolare il funky che stimola i valori più profondi della fratellanza.
Una newsletter mensile

…con il riassunto dei nostri contenuti migliori. Sali a bordo!

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Articoli correlati

Advertisment

Ultimi articoli

KPI per e-commerce: perché puntare sulle metriche di valore

Individuare i KPI è fondamentale per capire quali sono le criticità nel processo di acquisto e adottare le contromisure migliori per risolvere i problemi. Ecco quali sono gli indicatori più rilevanti per la propria piattaforma.

Come garantire il diritto di recesso ai clienti del tuo e-commerce: gli step come modello

Se vuoi avviare una tua attività di e-commerce oppure già vendi dei prodotti online devi inevitabilmente considerare la situazione in cui il tuo cliente...

Intelligenza Artificiale ed e-commerce: un nuovo approccio agli acquisti on-line

Quando viene citata l'intelligenza artificiale, l'immaginario comune richiama i film di Steven Spielberg. L'intelligenza artificiale può aiutare gli shop online nell'offrire un'esperienza per il cliente...