Bitcoin arriva nei negozi! Intervista a Marco Amadori di Inbitcoin

- Advertisement -

Marco Amadori ci introduce alla Bitcoin Valley

Inbitcoin è l’innovativa start-up di Rovereto che vuole portare questa rivoluzionaria tecnologia per i pagamenti digitali ai commercianti italiani. Noi di ecommerceMAG li abbiamo raggiunti in Trentino, che è stato ormai ribattezzato come la Bitcoin Valley italiana. Lì abbiamo visitato la loro sede, conosciuto i componenti del team e parlato con il fondatore, Marco Amadori.

Abbiamo registrato questa veloce intervista per i nostri lettori. Pensiamo che conoscere meglio chi si occupa del fenomeno bitcoin sia un importante passo per avvicinarsi a questa nuova e interessante alternativa ai sistemi di transazione tradizionali.

Se siete interessati a questa tematica, non perdetevi anche gli altri articoli di ecommerceMAG relativi al mondo bitcoin.

Maurizio Mischihttp://www.mauriziomischi.it
Da dieci anni lavoro con passione nel turismo. Appassionato di web e tecnologia, da due anni ho scoperto Bitcoin e ho iniziato a studiarlo e usarlo per capirne le sue potenzialità. Il mio obiettivo è unire questa nuova tecnologia alle potenzialità dell'industria turistica in Italia.
Una newsletter mensile

…con il riassunto dei nostri contenuti migliori. Sali a bordo!

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Articoli correlati

Advertisment

Ultimi articoli

KPI per e-commerce: perché puntare sulle metriche di valore

Individuare i KPI è fondamentale per capire quali sono le criticità nel processo di acquisto e adottare le contromisure migliori per risolvere i problemi. Ecco quali sono gli indicatori più rilevanti per la propria piattaforma.

Come garantire il diritto di recesso ai clienti del tuo e-commerce: gli step come modello

Se vuoi avviare una tua attività di e-commerce oppure già vendi dei prodotti online devi inevitabilmente considerare la situazione in cui il tuo cliente...

Intelligenza Artificiale ed e-commerce: un nuovo approccio agli acquisti on-line

Quando viene citata l'intelligenza artificiale, l'immaginario comune richiama i film di Steven Spielberg. L'intelligenza artificiale può aiutare gli shop online nell'offrire un'esperienza per il cliente...