Bitcoin arriva nei negozi! Intervista a Marco Amadori di Inbitcoin

- Advertisement -

Marco Amadori ci introduce alla Bitcoin Valley

Inbitcoin è l’innovativa start-up di Rovereto che vuole portare questa rivoluzionaria tecnologia per i pagamenti digitali ai commercianti italiani. Noi di ecommerceMAG li abbiamo raggiunti in Trentino, che è stato ormai ribattezzato come la Bitcoin Valley italiana. Lì abbiamo visitato la loro sede, conosciuto i componenti del team e parlato con il fondatore, Marco Amadori.

Abbiamo registrato questa veloce intervista per i nostri lettori. Pensiamo che conoscere meglio chi si occupa del fenomeno bitcoin sia un importante passo per avvicinarsi a questa nuova e interessante alternativa ai sistemi di transazione tradizionali.

Se siete interessati a questa tematica, non perdetevi anche gli altri articoli di ecommerceMAG relativi al mondo bitcoin.

Maurizio Mischihttp://www.mauriziomischi.it
Da dieci anni lavoro con passione nel turismo. Appassionato di web e tecnologia, da due anni ho scoperto Bitcoin e ho iniziato a studiarlo e usarlo per capirne le sue potenzialità. Il mio obiettivo è unire questa nuova tecnologia alle potenzialità dell'industria turistica in Italia.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Articoli correlati

Advertisment

Ultimi articoli

Le condizioni di vendita negli e-commerce: 9 aspetti da considerare

Chi gestisce una piattaforma di commercio elettronico deve includere alcuni testi legali all’interno del proprio sito, nel rispetto delle normative in vigore, per evitare brutte sorprese in futuro. Ecco i principali documenti a cui prestare attenzione.

Ecommerce manager: qual è lo stipendio di questa figura professionale?

L’ecommerce manager è un profilo molto ricercato nel mondo del lavoro: grazie alle sue competenze e alle sue capacità trasversali, ha un ruolo decisivo nella promozione del business e delle vendite online. Ma quanto guadagna questo specialista? Lo stipendio varia in base all’esperienza e al contesto professionale. Ecco quali sono i fattori che ne determinano lo stipendio.

E-commerce, 5 tool per l’analisi dei competitor

L’analisi delle concorrenza non può basarsi solo su sensazioni e intuito. Bisogna adottare anche gli strumenti giusti per una strategia data-driven. Ecco i migliori tool selezionati per voi.