
Michele Squarzon
Appassionato di web e nuove tecnologie da una vita. Dopo la laurea in comunicazione, marketing ed organizzazione d'impresa presso l'università di Reggio Emilia sono diventato ancor più geek e web marketing addicted. Copywriter per passione, fervente credente in social media e green marketing.
Una newsletter mensile
…con il riassunto dei nostri contenuti migliori. Sali a bordo!
Articoli correlati
Data analysis
KPI per e-commerce: perché puntare sulle metriche di valore
Individuare i KPI è fondamentale per capire quali sono le criticità nel processo di acquisto e adottare le contromisure migliori per risolvere i problemi. Ecco quali sono gli indicatori più rilevanti per la propria piattaforma.
Ultimi articoli
KPI per e-commerce: perché puntare sulle metriche di valore
Individuare i KPI è fondamentale per capire quali sono le criticità nel processo di acquisto e adottare le contromisure migliori per risolvere i problemi. Ecco quali sono gli indicatori più rilevanti per la propria piattaforma.
Come garantire il diritto di recesso ai clienti del tuo e-commerce: gli step come modello
Se vuoi avviare una tua attività di e-commerce oppure già vendi dei prodotti online devi inevitabilmente considerare la situazione in cui il tuo cliente...
Intelligenza Artificiale ed e-commerce: un nuovo approccio agli acquisti on-line
Quando viene citata l'intelligenza artificiale, l'immaginario comune richiama i film di Steven Spielberg.
L'intelligenza artificiale può aiutare gli shop online nell'offrire un'esperienza per il cliente...