🗀

Famila e Supermercato24: nuova partnership con 11mila prodotti nel carrello

- Advertisement -

Supermercato24 allarga la sua rete. Il player italiano per la consegna della spesa a domicilio ha firmato un accordo con il gruppo MaxiDi, che in un primo momento coinvolgerà due supermercati Famila di Verona.

 

Il servizio prevede che i consumatori possano acquistare online, allo stesso prezzo del punto vendita fisico, ben 11.000 prodotti, comprese le offerte in volantino. Nessuna limitazione sulla tipologia di articoli acquistabili: 1.500 prodotti freschi e freschissimi, oltre 500 formaggi e salumi, specialità del territorio e, per gli amanti dei sapori orientali, 20 tipi diversi di sushi.

Supermercato24 è uno dei primi tre ecommerce grocery in Italia e ha in progetto di triplicare i volumi nel 2017. Attualmente è attivo in 16 province in Lombardia, Veneto, Liguria, Emilia Romagna e Lazio, ma i margini di crescita sono molto ampi.

Con un servizio attivo 7 giorni su 7 dalle 9 alle 21, punta a soddisfare le esigenze di una società sempre più frenetica e digitale. Il consumatore di oggi è sempre più abituato ad acquistare qualsiasi cosa in rete, e anche l’industria alimentare deve adeguarsi al cambiamento.

supermercato24

Supermercato24 ha ben compreso questi nuovi bisogni e consente di ordinare comodamente online gli stessi prodotti che si trovano in negozio allo stesso prezzo. La spesa viene recapitata a casa o in ufficio in giornata, l’ordine minimo è di solo 10€ e il costo di consegna è di 4.90€.

 

«Supermercato24 e MaxiDi stanno bene insieme; è insieme infatti che portiamo l’innovazione e disegniamo il futuro della consegna della spesa a casa – ha affermato Federico Sargenti, Amministratore Delegato di Supermercato24 –. Un’unione fortemente voluta che mette al centro i consumatori, andando incontro alle loro esigenze con un assortimento di prodotti ampio e allo stesso prezzo del punto vendita. Siamo orgogliosi di avere un partner di rilievo anche su una città come Verona, dopo le partnership già attive sulle grandi città come Torino, Milano e Roma. Questa collaborazione è un esempio virtuoso delle possibilità di business e cooperazione che offre Supermercato24 in qualità di abilitatore per i player Gdo all’ecommerce e alla consegna a domicilio in giornata, che è la richiesta del consumatore moderno».

 

Giulia Simionato
Copywriter e content strategist in continua evoluzione. Laureata in Editoria e Giornalismo, affezionata all’analogico con un’insospettabile passione per il digitale. Anche se non rinuncerei mai a carta e penna, dopo la scoperta del web marketing ho quasi consumato la mia tastiera. Leggo di tutto, dicono che so ascoltare e cerco sempre il modo migliore per raccontare le storie che incontro.
Una newsletter mensile

…con il riassunto dei nostri contenuti migliori. Sali a bordo!

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Articoli correlati

Advertisment

Ultimi articoli

E-commerce e social media: numeri e strategie di marketing

Tono di voce, contenuti di qualità, frequenza di pubblicazione: sono tanti gli aspetti da valutare per utilizzare al meglio i social network. Una strategia fondamentale per migliorare le performance della propria piattaforma di commercio elettronico

Perché promuovere l’e-commerce con l’influencer marketing

Gli influencer stanno diventando determinanti nella valorizzazione dei tuoi prodotti e i dei tuoi servizi: permettono di intercettare i mercati di nicchia e di creare connessioni con la tua piattaforma

Annunci di Google Ads: destinazione non funzionante, problema su Siteground, Novembre 2021

Annunci bloccati per "destinazione non funzionante", campagne e investimenti pubblicitari fermi: questo quanto sta succedendo negli ultimi giorni per chi utilizza un hosting SiteGround...