Seo&Love: l’evento che unisce Content Marketing e SEO

- Advertisement -

SEO e Content. Content e SEO. Due mondi apparentemente distanti che in realtà sono legati da un nesso strettissimo. Il punto di partenza di SEO&Love, in programma per sabato 10 Febbraio a Verona, è proprio questo: raccontare la storia di questo legame.

 

L’idea nasce dalla mente di Salvatore Russo, poliedrico organizzatore di questa terza edizione di Seo&Love, uno degli eventi di settore più attesi. Quest’anno si svolgerà sabato 10 Febbraio in una location particolarmente suggestiva, il Teatro Nuovo di Verona.

 

“Ho ideato questo evento per raccontare la più bella storia d’amore del web: Content Marketing & SEO.  – scrive Salvatore Russo – Il segreto del loro amore è il rispetto reciproco, l’equilibrio nella coppia: a ognuno il giusto spazio. L’amore per la scrittura è necessario, ma non basta. Conoscere i tecnicismi della SEO è importantissimo, ma non basta. Per ottenere il massimo dei risultati è necessario unire questi elementi con una visione strategica, obiettivi chiari e riqualificazione continua del pensiero e delle competenze.

Se ragioni sempre allo stesso modo, otterrai sempre le stesse vecchie risposte e ti sentirai un po’ come il primo risultato nella seconda pagina di Google! Il tuo successo dipende dalla capacità di anticipare le tendenze e gestire, in modo veloce e intelligente, le diverse opportunità offerte dal mercato. SEO&LOVE ti permette di ammirare lo stato dell’arte del content marketing e scorgere le tendenze di domani del digital marketing.”

 

Imprenditori, blogger, giornalisti, responsabili marketing e professionisti con la passione comune per il digital si riuniranno per aggiornarsi su trend e novità, condividendo esperienze e sfruttando un’importante occasione di networking.

 

Il programma

Anche quest’anno l’agenda è molto ricca, con keynote, speech e casi studio reali. Sul palco si alterneranno relatori e ospiti di spicco, che affronteranno le tematiche principali di entrambi i mondi. Dal content marketing ai social media, dallo storytelling al posizionamento sui motori di ricerca, dal neuromarketing all’intelligenza artificiale.

Alcuni nomi: Salvatore Aranzulla, Paolo Iabichino, Andrea Fontana, Andrea Saletti, Flavia Imperatore, Giulia Bezzi, Mariano Diotto, e molti altri.

 

seo&love numeri

 

Qui il programma completo: Programma Seo&Love

I biglietti

Ormai non manca molto, ma ci sono ancora biglietti disponibili a 137 € + Iva (pranzo incluso!): Biglietti Seo&Love

Giulia Simionato
Copywriter e content strategist in continua evoluzione. Laureata in Editoria e Giornalismo, affezionata all’analogico con un’insospettabile passione per il digitale. Anche se non rinuncerei mai a carta e penna, dopo la scoperta del web marketing ho quasi consumato la mia tastiera. Leggo di tutto, dicono che so ascoltare e cerco sempre il modo migliore per raccontare le storie che incontro.
Una newsletter mensile

…con il riassunto dei nostri contenuti migliori. Sali a bordo!

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Articoli correlati

Advertisment

Ultimi articoli

KPI per e-commerce: perché puntare sulle metriche di valore

Individuare i KPI è fondamentale per capire quali sono le criticità nel processo di acquisto e adottare le contromisure migliori per risolvere i problemi. Ecco quali sono gli indicatori più rilevanti per la propria piattaforma.

Come garantire il diritto di recesso ai clienti del tuo e-commerce: gli step come modello

Se vuoi avviare una tua attività di e-commerce oppure già vendi dei prodotti online devi inevitabilmente considerare la situazione in cui il tuo cliente...

Intelligenza Artificiale ed e-commerce: un nuovo approccio agli acquisti on-line

Quando viene citata l'intelligenza artificiale, l'immaginario comune richiama i film di Steven Spielberg. L'intelligenza artificiale può aiutare gli shop online nell'offrire un'esperienza per il cliente...