7Pixel e Zoorate: una sinergia perfetta

- Advertisement -

Il Netcomm Forum, oltre ad essere uno degli appuntamenti principali per tutto il mondo ecommerce, è anche un’importante occasione di incontro e scambio. Non solo dati e numeri (che sono fondamentali per capire in che quadro ci si muove), ma anche persone e realtà appassionate e innovative.

Tra queste, 7Pixel e Zoorate, società italiane rispettivamente attive nei servizi di comparazione prezzi per gli ecommerce e nella raccolta di feedback e gestione della reputazione per brand e venditori online.

Abbiamo avuto il piacere di fare due chiacchiere con Andrea Gulino, responsabile marketing di 7Pixel, e Matteo Hertel, CEO di Zoorate, che hanno annunciato l’integrazione di Feedaty, servizio di gestione dei customer feedback dedicato agli shop online offerto da Zoorate, all’interno del programma Recensioni Certificate di Trovaprezzi.it, il motore di comparazione prezzi  più conosciuto in Italia. Ma lasciamo parlare gli interessati nella video intervista.

 

Sulle società

7Pixel S.r.l. è una società Italiana leader nel mercato della comparazione prezzi degli operatori di ecommerce. L’azienda, con i suoi marchi come Trovaprezzi.it e Drezzy.it, è controllata da Gruppo MutuiOnline S.p.A., società quotata al Segmento STAR di Borsa Italiana (a questo link il sito istituzionale: www.gruppomol.it).

video intervista 7pixel zoorate

Zoorate offre agli operatori attivi in ambito ecommerce soluzioni cloud per raccogliere, gestire e diffondere valutazioni e recensioni vere ed imparziali dai propri clienti al fine di accrescere fiducia, reputazione e di conseguenza le vendite. Grazie alla propria piattaforma e a “Feedaty”, servizio di gestione professionale dei customer feedback dedicato agli shop online, Zoorate è leader in Italia all’interno di un mercato in fortissima crescita.

video intervista 7pixel zoorate 2

Nel 2016 7Pixel ha acquisito una quota di capitale di Zoorate, consolidando così la sua posizione di leadership nel mercato dell’ecommerce.

Nicola Bertolihttps://ecommercemag.it
Consulente di digital transformation. Appassionato di viaggi, tecnologia, sperimento costantemente nuovi metodi di progettazione esperienziale. Mi piace il nuoto, la mountain bike e la black music, in particolare il funky che stimola i valori più profondi della fratellanza.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Articoli correlati

Advertisment

Ultimi articoli

Le condizioni di vendita negli e-commerce: 9 aspetti da considerare

Chi gestisce una piattaforma di commercio elettronico deve includere alcuni testi legali all’interno del proprio sito, nel rispetto delle normative in vigore, per evitare brutte sorprese in futuro. Ecco i principali documenti a cui prestare attenzione.

Ecommerce manager: qual è lo stipendio di questa figura professionale?

L’ecommerce manager è un profilo molto ricercato nel mondo del lavoro: grazie alle sue competenze e alle sue capacità trasversali, ha un ruolo decisivo nella promozione del business e delle vendite online. Ma quanto guadagna questo specialista? Lo stipendio varia in base all’esperienza e al contesto professionale. Ecco quali sono i fattori che ne determinano lo stipendio.

E-commerce, 5 tool per l’analisi dei competitor

L’analisi delle concorrenza non può basarsi solo su sensazioni e intuito. Bisogna adottare anche gli strumenti giusti per una strategia data-driven. Ecco i migliori tool selezionati per voi.