7Pixel e Zoorate: una sinergia perfetta

- Advertisement -

Il Netcomm Forum, oltre ad essere uno degli appuntamenti principali per tutto il mondo ecommerce, è anche un’importante occasione di incontro e scambio. Non solo dati e numeri (che sono fondamentali per capire in che quadro ci si muove), ma anche persone e realtà appassionate e innovative.

Tra queste, 7Pixel e Zoorate, società italiane rispettivamente attive nei servizi di comparazione prezzi per gli ecommerce e nella raccolta di feedback e gestione della reputazione per brand e venditori online.

Abbiamo avuto il piacere di fare due chiacchiere con Andrea Gulino, responsabile marketing di 7Pixel, e Matteo Hertel, CEO di Zoorate, che hanno annunciato l’integrazione di Feedaty, servizio di gestione dei customer feedback dedicato agli shop online offerto da Zoorate, all’interno del programma Recensioni Certificate di Trovaprezzi.it, il motore di comparazione prezzi  più conosciuto in Italia. Ma lasciamo parlare gli interessati nella video intervista.

 

Sulle società

7Pixel S.r.l. è una società Italiana leader nel mercato della comparazione prezzi degli operatori di ecommerce. L’azienda, con i suoi marchi come Trovaprezzi.it e Drezzy.it, è controllata da Gruppo MutuiOnline S.p.A., società quotata al Segmento STAR di Borsa Italiana (a questo link il sito istituzionale: www.gruppomol.it).

video intervista 7pixel zoorate

Zoorate offre agli operatori attivi in ambito ecommerce soluzioni cloud per raccogliere, gestire e diffondere valutazioni e recensioni vere ed imparziali dai propri clienti al fine di accrescere fiducia, reputazione e di conseguenza le vendite. Grazie alla propria piattaforma e a “Feedaty”, servizio di gestione professionale dei customer feedback dedicato agli shop online, Zoorate è leader in Italia all’interno di un mercato in fortissima crescita.

video intervista 7pixel zoorate 2

Nel 2016 7Pixel ha acquisito una quota di capitale di Zoorate, consolidando così la sua posizione di leadership nel mercato dell’ecommerce.

Nicola Bertolihttps://ecommercemag.it
Consulente di digital transformation. Appassionato di viaggi, tecnologia, sperimento costantemente nuovi metodi di progettazione esperienziale. Mi piace il nuoto, la mountain bike e la black music, in particolare il funky che stimola i valori più profondi della fratellanza.
Una newsletter mensile

…con il riassunto dei nostri contenuti migliori. Sali a bordo!

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Articoli correlati

Advertisment

Ultimi articoli

KPI per e-commerce: perché puntare sulle metriche di valore

Individuare i KPI è fondamentale per capire quali sono le criticità nel processo di acquisto e adottare le contromisure migliori per risolvere i problemi. Ecco quali sono gli indicatori più rilevanti per la propria piattaforma.

Come garantire il diritto di recesso ai clienti del tuo e-commerce: gli step come modello

Se vuoi avviare una tua attività di e-commerce oppure già vendi dei prodotti online devi inevitabilmente considerare la situazione in cui il tuo cliente...

Intelligenza Artificiale ed e-commerce: un nuovo approccio agli acquisti on-line

Quando viene citata l'intelligenza artificiale, l'immaginario comune richiama i film di Steven Spielberg. L'intelligenza artificiale può aiutare gli shop online nell'offrire un'esperienza per il cliente...