Il Netcomm Forum, oltre ad essere uno degli appuntamenti principali per tutto il mondo ecommerce, è anche un’importante occasione di incontro e scambio. Non solo dati e numeri (che sono fondamentali per capire in che quadro ci si muove), ma anche persone e realtà appassionate e innovative.
Tra queste, 7Pixel e Zoorate, società italiane rispettivamente attive nei servizi di comparazione prezzi per gli ecommerce e nella raccolta di feedback e gestione della reputazione per brand e venditori online.
Abbiamo avuto il piacere di fare due chiacchiere con Andrea Gulino, responsabile marketing di 7Pixel, e Matteo Hertel, CEO di Zoorate, che hanno annunciato l’integrazione di Feedaty, servizio di gestione dei customer feedback dedicato agli shop online offerto da Zoorate, all’interno del programma Recensioni Certificate di Trovaprezzi.it, il motore di comparazione prezzi più conosciuto in Italia. Ma lasciamo parlare gli interessati nella video intervista.
Sulle società
7Pixel S.r.l. è una società Italiana leader nel mercato della comparazione prezzi degli operatori di ecommerce. L’azienda, con i suoi marchi come Trovaprezzi.it e Drezzy.it, è controllata da Gruppo MutuiOnline S.p.A., società quotata al Segmento STAR di Borsa Italiana (a questo link il sito istituzionale: www.gruppomol.it).
Zoorate offre agli operatori attivi in ambito ecommerce soluzioni cloud per raccogliere, gestire e diffondere valutazioni e recensioni vere ed imparziali dai propri clienti al fine di accrescere fiducia, reputazione e di conseguenza le vendite. Grazie alla propria piattaforma e a “Feedaty”, servizio di gestione professionale dei customer feedback dedicato agli shop online, Zoorate è leader in Italia all’interno di un mercato in fortissima crescita.
Nel 2016 7Pixel ha acquisito una quota di capitale di Zoorate, consolidando così la sua posizione di leadership nel mercato dell’ecommerce.