[Video intervista] A Cute Robot: la tecnologia al servizio del cliente

- Advertisement -

A Cute Robot S.r.l. è una startup innovativa che nasce al fianco di Bofrost Italia S.p.A. (nel marzo 2017), in seguito a un Hackathon da loro organizzato in collaborazione con Talent Garden Pordenone S.r.l.

Mossi dall’idea che i nuovi servizi o strumenti tecnologici devo servire all’uomo per semplificarsi la vita, ponendosi dunque “al servizio di” e non “in sostituzione a” l’uomo, la startup si occupa di analisi, real-time support e comunicazione ibrida per migliorare la comunicazione con i clienti.

L’obiettivo finale? Avvicinare i clienti ai prodotti, semplificando la fase di acquisto ed aiutandoli nell’organizzazione della spesa.

In questa video intervista Niccolò Zamborlini, Co-Founder insieme a Carlo Nicolò Drigo e Maksim Sinik, ci racconta qualcosa in più sul progetto, spiegandoci quali possono essere le applicazioni pratiche e i vantaggi di A Cute Robot per un ecommerce.

Nicola Bertolihttps://ecommercemag.it
Consulente di digital transformation. Appassionato di viaggi, tecnologia, sperimento costantemente nuovi metodi di progettazione esperienziale. Mi piace il nuoto, la mountain bike e la black music, in particolare il funky che stimola i valori più profondi della fratellanza.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Articoli correlati

Advertisment

Ultimi articoli

E-mail transazionali, come creare efficaci messaggi automatici

Benvenuto in questo articolo. Siamo entusiasti di averti con noi, .” Questa frase che avete appena letto è un classico esempio di messaggio che vi...

Le condizioni di vendita negli e-commerce: 9 aspetti da considerare

Chi gestisce una piattaforma di commercio elettronico deve includere alcuni testi legali all’interno del proprio sito, nel rispetto delle normative in vigore, per evitare brutte sorprese in futuro. Ecco i principali documenti a cui prestare attenzione.

Ecommerce manager: qual è lo stipendio di questa figura professionale?

L’ecommerce manager è un profilo molto ricercato nel mondo del lavoro: grazie alle sue competenze e alle sue capacità trasversali, ha un ruolo decisivo nella promozione del business e delle vendite online. Ma quanto guadagna questo specialista? Lo stipendio varia in base all’esperienza e al contesto professionale. Ecco quali sono i fattori che ne determinano lo stipendio.