? Video intervista a Nicola Gallotti di PriceBox

- Advertisement -

Quando si acquista online e offline si è sempre alla ricerca del miglior prezzo. Quanto tempo avete passato a confrontare mille offerte diverse per lo stesso prodotto? PriceBox rivoluziona il paradigma tradizionale e dà il potere al consumatore, che ora può contribuire alla definizione del prezzo di acquisto.

 

Da una chiacchierata al bar è nata una delle realtà più innovative in circolazione in fatto di ecommerce. PriceBox è un marketplace Consumer-to-Business (C2B) che permette all’acquirente di risparmiare tempo e denaro, mettendo a disposizione tutti i prezzi di mercato per un determinato prodotto e offrendo la possibilità di battere il mercato facendo il proprio prezzo.

 

pricebox

 

Attualmente PriceBox opera nella categoria scarpe, conta un parco di circa 20 merchant, e punta ad estendere il modello all’intero comparto fashion. Ma non vi anticipiamo altro. Lasciamo la parola a Nicola Gallotti, CO-Founder e CEO della società, nella video intervista che abbiamo realizzato qualche settimana fa.

 

Nicola Bertolihttps://ecommercemag.it
Consulente di digital transformation. Appassionato di viaggi, tecnologia, sperimento costantemente nuovi metodi di progettazione esperienziale. Mi piace il nuoto, la mountain bike e la black music, in particolare il funky che stimola i valori più profondi della fratellanza.
Una newsletter mensile

…con il riassunto dei nostri contenuti migliori. Sali a bordo!

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Articoli correlati

Advertisment

Ultimi articoli

KPI per e-commerce: perché puntare sulle metriche di valore

Individuare i KPI è fondamentale per capire quali sono le criticità nel processo di acquisto e adottare le contromisure migliori per risolvere i problemi. Ecco quali sono gli indicatori più rilevanti per la propria piattaforma.

Come garantire il diritto di recesso ai clienti del tuo e-commerce: gli step come modello

Se vuoi avviare una tua attività di e-commerce oppure già vendi dei prodotti online devi inevitabilmente considerare la situazione in cui il tuo cliente...

Intelligenza Artificiale ed e-commerce: un nuovo approccio agli acquisti on-line

Quando viene citata l'intelligenza artificiale, l'immaginario comune richiama i film di Steven Spielberg. L'intelligenza artificiale può aiutare gli shop online nell'offrire un'esperienza per il cliente...