? Video intervista a Nicola Gallotti di PriceBox

- Advertisement -

Quando si acquista online e offline si è sempre alla ricerca del miglior prezzo. Quanto tempo avete passato a confrontare mille offerte diverse per lo stesso prodotto? PriceBox rivoluziona il paradigma tradizionale e dà il potere al consumatore, che ora può contribuire alla definizione del prezzo di acquisto.

 

Da una chiacchierata al bar è nata una delle realtà più innovative in circolazione in fatto di ecommerce. PriceBox è un marketplace Consumer-to-Business (C2B) che permette all’acquirente di risparmiare tempo e denaro, mettendo a disposizione tutti i prezzi di mercato per un determinato prodotto e offrendo la possibilità di battere il mercato facendo il proprio prezzo.

 

pricebox

 

Attualmente PriceBox opera nella categoria scarpe, conta un parco di circa 20 merchant, e punta ad estendere il modello all’intero comparto fashion. Ma non vi anticipiamo altro. Lasciamo la parola a Nicola Gallotti, CO-Founder e CEO della società, nella video intervista che abbiamo realizzato qualche settimana fa.

 

Nicola Bertolihttps://ecommercemag.it
Consulente di digital transformation. Appassionato di viaggi, tecnologia, sperimento costantemente nuovi metodi di progettazione esperienziale. Mi piace il nuoto, la mountain bike e la black music, in particolare il funky che stimola i valori più profondi della fratellanza.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Articoli correlati

Advertisment

Ultimi articoli

Le condizioni di vendita negli e-commerce: 9 aspetti da considerare

Chi gestisce una piattaforma di commercio elettronico deve includere alcuni testi legali all’interno del proprio sito, nel rispetto delle normative in vigore, per evitare brutte sorprese in futuro. Ecco i principali documenti a cui prestare attenzione.

Ecommerce manager: qual è lo stipendio di questa figura professionale?

L’ecommerce manager è un profilo molto ricercato nel mondo del lavoro: grazie alle sue competenze e alle sue capacità trasversali, ha un ruolo decisivo nella promozione del business e delle vendite online. Ma quanto guadagna questo specialista? Lo stipendio varia in base all’esperienza e al contesto professionale. Ecco quali sono i fattori che ne determinano lo stipendio.

E-commerce, 5 tool per l’analisi dei competitor

L’analisi delle concorrenza non può basarsi solo su sensazioni e intuito. Bisogna adottare anche gli strumenti giusti per una strategia data-driven. Ecco i migliori tool selezionati per voi.