? Video intervista a Enrico Pandian di Supermercato24

- Advertisement -

Video intervista Supermercato24

Enrico Pandian, presidente di Supermercato24, ci ha accolti presso il coworking 311 di Verona. Qui ci ha raccontato le ultime novità, sia in termini di sviluppo di Supermercato24, che di nuovi progetti legati al mondo del retail e dell’ecommerce.

Supermercato24 è la piattaforma dedicata al servizio delivery della grande distribuzione ideato per chi non ha né tempo né voglia di andare al supermercato. La startup, dopo il round di investimento di 3 milioni di euro sottoscritto nel 2016, affronta il mercato con obiettivi di progresso sempre più importanti. Ultima la partnership realizzata con Famila, ufficializzata proprio in questi giorni.

enrico pandian

Enrico, grazie a Checkout Technologies, ci racconta come sarà il futuro del mondo dei supermercati e anticipa quella che tecnologicamente è una vera guerra contro l’egemonia di Amazon, che di trimestre in trimestre sta sviluppando strategie di mercato sempre più ampie e aggressive.

La grande distribuzione Italiana ha una grande opportunità per non rimanere indietro con la digitalizzazione della sua filiera. Vedremo cosa succederà nei prossimi mesi e quale impatto riuscirà ad avere il digitale sulla trasformazione del processo di acquisto omnicanale.

Nicola Bertolihttps://ecommercemag.it
Consulente di digital transformation. Appassionato di viaggi, tecnologia, sperimento costantemente nuovi metodi di progettazione esperienziale. Mi piace il nuoto, la mountain bike e la black music, in particolare il funky che stimola i valori più profondi della fratellanza.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Articoli correlati

Advertisment

Ultimi articoli

Le condizioni di vendita negli e-commerce: 9 aspetti da considerare

Chi gestisce una piattaforma di commercio elettronico deve includere alcuni testi legali all’interno del proprio sito, nel rispetto delle normative in vigore, per evitare brutte sorprese in futuro. Ecco i principali documenti a cui prestare attenzione.

Ecommerce manager: qual è lo stipendio di questa figura professionale?

L’ecommerce manager è un profilo molto ricercato nel mondo del lavoro: grazie alle sue competenze e alle sue capacità trasversali, ha un ruolo decisivo nella promozione del business e delle vendite online. Ma quanto guadagna questo specialista? Lo stipendio varia in base all’esperienza e al contesto professionale. Ecco quali sono i fattori che ne determinano lo stipendio.

E-commerce, 5 tool per l’analisi dei competitor

L’analisi delle concorrenza non può basarsi solo su sensazioni e intuito. Bisogna adottare anche gli strumenti giusti per una strategia data-driven. Ecco i migliori tool selezionati per voi.