? Video intervista a Enrico Pandian di Supermercato24

- Advertisement -

Video intervista Supermercato24

Enrico Pandian, presidente di Supermercato24, ci ha accolti presso il coworking 311 di Verona. Qui ci ha raccontato le ultime novità, sia in termini di sviluppo di Supermercato24, che di nuovi progetti legati al mondo del retail e dell’ecommerce.

Supermercato24 è la piattaforma dedicata al servizio delivery della grande distribuzione ideato per chi non ha né tempo né voglia di andare al supermercato. La startup, dopo il round di investimento di 3 milioni di euro sottoscritto nel 2016, affronta il mercato con obiettivi di progresso sempre più importanti. Ultima la partnership realizzata con Famila, ufficializzata proprio in questi giorni.

enrico pandian

Enrico, grazie a Checkout Technologies, ci racconta come sarà il futuro del mondo dei supermercati e anticipa quella che tecnologicamente è una vera guerra contro l’egemonia di Amazon, che di trimestre in trimestre sta sviluppando strategie di mercato sempre più ampie e aggressive.

La grande distribuzione Italiana ha una grande opportunità per non rimanere indietro con la digitalizzazione della sua filiera. Vedremo cosa succederà nei prossimi mesi e quale impatto riuscirà ad avere il digitale sulla trasformazione del processo di acquisto omnicanale.

Nicola Bertolihttps://ecommercemag.it
Consulente di digital transformation. Appassionato di viaggi, tecnologia, sperimento costantemente nuovi metodi di progettazione esperienziale. Mi piace il nuoto, la mountain bike e la black music, in particolare il funky che stimola i valori più profondi della fratellanza.
Una newsletter mensile

…con il riassunto dei nostri contenuti migliori. Sali a bordo!

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Articoli correlati

Advertisment

Ultimi articoli

KPI per e-commerce: perché puntare sulle metriche di valore

Individuare i KPI è fondamentale per capire quali sono le criticità nel processo di acquisto e adottare le contromisure migliori per risolvere i problemi. Ecco quali sono gli indicatori più rilevanti per la propria piattaforma.

Come garantire il diritto di recesso ai clienti del tuo e-commerce: gli step come modello

Se vuoi avviare una tua attività di e-commerce oppure già vendi dei prodotti online devi inevitabilmente considerare la situazione in cui il tuo cliente...

Intelligenza Artificiale ed e-commerce: un nuovo approccio agli acquisti on-line

Quando viene citata l'intelligenza artificiale, l'immaginario comune richiama i film di Steven Spielberg. L'intelligenza artificiale può aiutare gli shop online nell'offrire un'esperienza per il cliente...