Web Summit 2018: Lisbona, 5-8 Novembre

- Advertisement -

In soli 8 anni è passato da 400 a oltre 70.000 partecipanti da più di 170 Paesi. Il Web Summit è diventato l’evento tecnologico più grande al mondo e l’edizione 2018 si svolgerà a Lisbona dal 5 all’8 Novembre.

 

L’idea del Web Summit è nata nel 2010 con uno scopo molto semplice: connettere la community tecnologica con tutti i settori, vecchi e nuovi. Da questa semplicità ha preso forma quello che oggi è l’avvenimento di settore più atteso in Europa, nonché uno degli appuntamenti principali a livello globale. Non per niente il payoff è “The largest tech conference in the world”.

Il Web Summit 2018 comincerà il 5 Novembre e, anche quest’anno, sarà ospitato dalla capitale del Portogallo. Lisbona è stata la cornice dell’evento negli ultimi anni e continua ad essere la location perfetta per accogliere oltre 70.000 partecipanti, 1200 speaker e 2600 giornalisti da circa 170 Nazioni.

web summit lisbona
Startup

Oltre alle aziende più grandi al mondo il Web Summit è un punto di incontro per realtà di ogni dimensione e settore. Le startup sono la linfa vitale di questo evento, dove hanno la possibilità di confrontarsi, far conoscere progetti innovativi e disruptive e incontrare nuovi possibili investitori grazie ad ALPHA programme.

 

L’agenda è ancora in fase di definizione e le novità da scoprire sono ancora tante. Informazioni e biglietti sono disponibili sul sito ufficiale: websummit.com

attendee

 

Anche quest’anno ecommerceMAG farà parte degli oltre 2500 media che parteciperanno al Web Summit e, inutile dirlo, non vediamo l’ora! Appuntamento dal 5 all’8 Novembre alla Altice Arena di Lisbona.

Giulia Simionato
Giulia Simionato
Copywriter e content strategist in continua evoluzione. Laureata in Editoria e Giornalismo, affezionata all’analogico con un’insospettabile passione per il digitale. Anche se non rinuncerei mai a carta e penna, dopo la scoperta del web marketing ho quasi consumato la mia tastiera. Leggo di tutto, dicono che so ascoltare e cerco sempre il modo migliore per raccontare le storie che incontro.
Una newsletter mensile

…con il riassunto dei nostri contenuti migliori. Sali a bordo!

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Articoli correlati

Advertisment

Ultimi articoli

KPI per e-commerce: perché puntare sulle metriche di valore

Individuare i KPI è fondamentale per capire quali sono le criticità nel processo di acquisto e adottare le contromisure migliori per risolvere i problemi. Ecco quali sono gli indicatori più rilevanti per la propria piattaforma.

Come garantire il diritto di recesso ai clienti del tuo e-commerce: gli step come modello

Se vuoi avviare una tua attività di e-commerce oppure già vendi dei prodotti online devi inevitabilmente considerare la situazione in cui il tuo cliente...

Intelligenza Artificiale ed e-commerce: un nuovo approccio agli acquisti on-line

Quando viene citata l'intelligenza artificiale, l'immaginario comune richiama i film di Steven Spielberg. L'intelligenza artificiale può aiutare gli shop online nell'offrire un'esperienza per il cliente...